NC/Reclami

Home PageNC/Reclami

L’obiettivo aziendale è assicurare che i servizi forniti siano conformi ai requisiti specificati nei progetti tecnici e nei manuali operativi nell’intento di soddisfare le aspettative esplicite ed implicite del Cliente.

La gestione del reclamo e/o non conformità viene seguita nei minimi particolari attraverso strumenti informatici molto evoluti che consentono di tracciare il reclamo e/o la non conformità dall’apertura fino alla risoluzione finale oltre a tenere costantemente informato il cliente; al termine viene anche verificata l’efficacia del trattamento al fine di migliorare costantemente la qualità dei servizi che offriamo.

FB Services: un mondo di servizi a supporto della continuità del vostro ciclo di business

Offriamo ai nostri clienti la risposta giusta ad ogni singola esigenza, di qualunque portata essa sia, mettendo in campo competenza, professionalità ed efficienza di prestazioni.

Entra nel nostro mondo con un semplice clic e riceverai la consulenza gratuita di un nostro esperto.

FB Services, un mondo senza confini