Divisione
LOGISTICA integrata e trasporti

Troviamo la soluzione ideale per la gestione del tuo magazzino spingendolo al massimo delle potenzialità.

Tra i nostri servizi FB Services può vantare non solo la nazionalizzazione (importazione definitiva), ma anche l’interessantissima autorizzazione a deposito doganale di tipo “C” per lo stoccaggio di merci, con personale dedicato ed esperto per la gestione di tutte le procedure ad esso inerente. Tutto ciò permette le seguenti facilitazioni: sospensione del pagamento dei dazi di importazione, diritti doganali ed  I.V.A. gravanti sulle merci non comunitarie allo stato estero a fronte di apposita autorizzazione dell’Autorità Doganale, mancato sostentamento dei diritti doganali all’importazione per merce che si intende rispedire all’estero; acquisizione in momenti economicamente convenienti e rinvio del pagamento dei diritti doganali al momento della messa in consumo.

Le merci, custodite nel deposito doganale senza alcun limitazione temporale, non vengono infatti sottoposte alla relativa imposizione tributaria, in attesa di procedere all’attribuzione della destinazione finale. Gli operatori autorizzati al “deposito doganale” possono anche gestire il “deposito IVA” in cui è possibile introdurre beni comunitari o nazionali senza il pagamento della stessa.

Un vantaggio economico importante per le aziende, connesso al differimento del pagamento di tali tributi al momento della destinazione finale della merce.

FB Services: un mondo di servizi a supporto della continuità del vostro ciclo di business

Offriamo ai nostri clienti la risposta giusta ad ogni singola esigenza, di qualunque portata essa sia, mettendo in campo competenza, professionalità ed efficienza di prestazioni.

Entra nel nostro mondo con un semplice clic e riceverai la consulenza gratuita di un nostro esperto.

FB Services, un mondo senza confini